grazie per essere intervenuto volte in questo forum
Inserisci una nuova discussione
Pag |0 |1 |2 |3 |4 |5 |6 |7 |8 |9 |10 |11 |12
| 121 | Il 24 December 08 - ore: 15 44 48 |
vinceanna ha detto utente medio |
La famiglia Viele augura un Buon Natale a tutti i podisti Ranners Fontegrande e a tutti coloro che si collegano al nostro sito. Mi associo agli auguri di Francesco nei confronti di Nicola. |
correggi il tuo intervento |
Non vi sono ancora commenti |
| 122 | Il 24 December 08 - ore: 01 53 15 |
lucio ha detto
|
Auguri di Buon Natale a tutti ed auguri doppi a Nicola che fa anche il compleanno |
| 123 | Il 23 December 08 - ore: 22 18 31 |
angelo ha detto
|
Per chi e' interessato alla gara della Befana l'iscrizione scade il 02-01-2001 la quota e' di Euro 20 di cui Euro 10 e' di cauzione.Bisogna fare il bonifico.Partenza gara ore 9,30 Porto D'Ascoli |
| 124 | Il 21 December 08 - ore: 11 50 23 |
urania ha detto utente medio |
Auguri di Buone Feste a tutti i runners. Cio Marco |
| 125 | Il 20 December 08 - ore: 12 51 07 |
vinceanna ha detto utente medio |
A tutti i ranners della squadra chiedo, per cortesia, di spostare la data del raduno con le famiglie per la pizza del giorno 03.01.09 alla sera del giorno dopo, in quanto sia io che Francesco non potremmo essere presenti. Grazie |
| 126 | Il 12 December 08 - ore: 20 29 44 |
lucio ha detto
|
A questo [collega][indirizzo]video[punto]google[punto]it[c]videoplay?docid=7744360965991880257&hl=it[chiudi]video [collegachiude] realizzato per la corsa del panettone da Federico Violante e visibile su stralanciano .it in parte ho contribuito anch'io come cameramen |
| 127 | Il 24 August 09 - ore: 09 12 08 |
lucio ha detto
|
Cominciamo a pensare alla gara sociale di gennaio.Ho appena inserito la |
| 128 | Il 16 August 09 - ore: 20 03 31 |
lucio ha detto
|
Essendo praticamente conclusa la stagione agonistica ,avrei pensato a questa suddivisione del [collega] [punto][punto][c]divisione_monte[punto]php [chiudi] montepremi [collegachiude] .Naturalmente sottopongo la ripartizione all'approvazione del gruppo ,fatta eccezione del Presidente,per evidente conflitto di interesse.http://www.lukio.altervista.org/ |
| 129 | Il 04 December 08 - ore: 19 57 09 |
carolina ha detto
|
sono Francesca Mazzarelli.VOTATE LA MIA MAMMA sul sito w.w.w.stralanciano.it.anche se non è veloce però si impegna.per me è LA PODISTA DELL'ANNO.spero anche per voi!!!.ciao a tutti i runners!! |