grazie per essere intervenuto volte in questo forum
Inserisci una nuova discussione
Pag |0 |1 |2 |3 |4 |5 |6 |7 |8 |9 |10 |11 |12
| 111 | Il 26 January 09 - ore: 18 49 56 |
lucio ha detto
|
Il giorno più gettonato finora,pare sia il 7 febbraio. |
correggi il tuo intervento |
Non vi sono ancora commenti |
| 112 | Il 20 January 09 - ore: 13 53 55 |
lucio ha detto
|
Ho creato uno script ad hoc(tempo sprecato) per permettervi di fare scelte multiple in modo da incrociare più possibilità ,invece solo una persona ha capito ed ha dato 4 preferenze, gli altri chi due chi addirittura 1 .Sigh!!Ma che l'ho fatto a fare!Non credo che in 15 giorni abbiate un solo giorno al massimo due disponibili! |
| 113 | Il 18 January 09 - ore: 23 53 20 |
lucio ha detto
|
Auguroni ad Ottavio per il compleanno e passando ad altro argomento al fine di accontentare le esigenze della maggior parte possibile di podisti per partecipare alla cena del prosciutto si prega ciascun podista che ha partecipato al Corrilabruzzo di inserire in [collega] [punto][punto][c]iscrizione mezze e maratone[punto]php [chiudi]sondaggi[collegachiude] almeno 8 preferenze di giorni per fare detta cena tra le 15 giornate che ho messo a partire dal 25 gennaio.Si sceglierà poi il giorno che accontenterà la maggior parte dei podisti,salvo accettazione naturalmente di chi gentilmente metterà la taverna a disposizione.Naturalmente cerchiamo di rispondere al sondaggio prima del 25 gennaio.Grazie |
| 114 | Il 18 January 09 - ore: 13 54 28 |
lucio ha detto
|
Per le nuove normative di affiliazione UISP è necessario che ogni società sportiva abbia uno statuto.Abbiamo preso uno statuto tipo e si prega voler prendere visione dello [collega] [punto][punto][c]statuto[punto]html [chiudi]stesso[collegachiude] che dovrà naturalmente essere sottoscritto da tutti affinchè sia adottato dalla società.Ognuno potrà proporre modifiche che verranno sottoposte all'esame della assemblea generale di tutti gli iscritti. |
| 115 | Il 14 January 09 - ore: 19 22 30 |
lucio ha detto
|
Qualcuno del nostro gruppo,non so chi perchè non si è firmato mi ha inviato una email chiedendomi l'indirizzo web del sito che sto provando podisti di Ortona.L'indirizzo è questo ed è presente tra i link di questo sito www.podistidiortona.altervista.org |
| 116 | Il 06 January 09 - ore: 17 41 46 |
vinceanna ha detto utente medio |
Lucio ti comunico che al pranzo di domenica prossima verremo in due. |
| 117 | Il 01 January 09 - ore: 14 28 17 |
luca ha detto
|
ringrazio tutti di cuore per la vostra presenza. |
| 118 | Il 31 December 08 - ore: 12 28 42 |
angelo ha detto
|
IL gruppo Runners Fontegrande Ortona si associa al dolore per la perdita del padre che ha colpito il nostro amico e atleta Luca.Sentite condoglianze alla famiglia. |
| 119 | Il 30 December 08 - ore: 12 49 54 |
urania ha detto
|
Auguroni di cuore a tutti i runners e alle rispettive famiglie. Ciao a tutti Marco. |
| 120 | Il 25 December 08 - ore: 16 57 55 |
nicola ha detto
|
Auguri di buon natale a tutti i runners e grazie di cuore per gli auguri di buon compleanno. Nicola, Gabriella e Angelica.. |